PIASTRA SOTTO DECKING

Soluzione radiante modulare per pavimentazioni tipo “decking” in WPC.

Piastra Sotto Decking é una soluzione modulare radiante sviluppata per l’inserimento nella struttura già presente per la pavimentazione decking, specifica per l’installazione in aderenza a doghe in WPC o materiali compositi similari.

Scioglie la neve e il ghiaccio in tutte le zone esterne soggette a diventare pericolose o impraticabili durante i periodi freddi a causa di precipitazioni ed eventi atmosferici.

  • Invisibile

    Installazione invisibile sotto la pavimentazione decking

  • Elettrico

    Sistema completamente elettrico, particolarmente indicato per sfruttare al meglio l’impianto fotovoltaico.

  • Nessun Intervento Edile o Idraulico

    Si connette direttamente al sistema elettrico principale con predisposizione della linea di alimentazione nello spazio rialzato, di una scatola di alimentazione o direttamente al quadro elettrico generale

  • Modulabile a progetto

    Possibilità di installazione a zone miste con più o meno intensità, senza alcuna variazione estetica nella pavimentazione, a seconda delle esigenze del progetto.

    Sistema predisposto in linee separate, piastre connesse tra loro tramite semplici cavi jack m/f.

  • Nessuna modifica alla pavimentazione

    Applicazione in aderenza alle piastre senza incollature.

    Il sistema non richiede la modifica della sottostruttura o l’integrazione di macchinari aggiuntivi.

  • NESSUN INGOMBRO

    Il posizionamento sotto la pavimentazione non richiede l’occupazione di spazio utile sulla superficie.

    Il sistema non deve essere rimosso, ma può permanere sotto la pavimentazione nella stagione estiva.

DOMANDE FREQUENTI

  • Le Piastre Sotto Decking radianti sono progettate per pavimentazioni composte da doghe WPC o materiali compositi similari. Il passo minimo dei magatelli della sottostruttura per garantire l’inserimento delle piastre dev’essere di 27 cm.

  • Le piastre sotto decking si installano sotto la pavimentazione in aderenza alle doghe in WPC. Lo spazio tra la piastra e il fondo sottostante viene colmato da uno spessore di altezza apposita incollato saldamente alle piastre radianti.

  • Tutte le connessioni elettriche ed i cavi sono isolati appositamente per l’applicazione in esterno. Funzionano e sono sicure sotto zero e con presenza di umidità e liquidi.

  • Si, é possibile. Il posatore della pavimentazione esistente dovrà confermare la possibilità di sollevare la pavimentazione esistente senza danneggiarla ed eseguire il sollevamento e la nuova posa della pavimentazione.

  • Il Legno é generalmente un materiale isolante, che andrebbe a prevenire al corretta diffusione dell’irraggiamento ad infrarossi. Possiamo valutare caso per caso la fattibilità del progetto in base alla tipologia, spessore e porosità del legno.

Contattaci

Inserisci qui i dati del tuo progetto o la tua richiesta informazioni.

Ti ricontatteremo a breve.