Box Radiante Pavimenti Sopraelevati
Soluzione radiante modulare per pavimentazione sopraelevata “access floor”.
Box Radiante Pavimenti Sopralevati é un sistema modulare elettrico sviluppato per l’applicazione sotto le piastre in ceramica (o materiali similari) dimensione 60×60 specifiche per pavimentazioni rialzate.
Scioglie la neve e il ghiaccio in tutte le zone esterne soggette a diventare pericolose o impraticabili durante i periodi freddi a causa di precipitazioni ed eventi atmosferici.
-
Invisibile
Installazione invisibile sotto la pavimentazione rialzata
-
Elettrico
Sistema completamente elettrico, particolarmente indicato per sfruttare al meglio l’impianto fotovoltaico.
-
Nessun Intervento Edile o Idraulico
Si connette direttamente al sistema elettrico principale con predisposizione della linea di alimentazione nello spazio rialzato, di una scatola di alimentazione o direttamente al quadro elettrico generale
-
Modulabile a progetto
Possibilità di installazione a zone miste con più o meno intensità, senza alcuna variazione estetica nella pavimentazione, a seconda delle esigenze del progetto.
Box predisposti in linee, concatenati tramite semplici cavi jack m/f.
-
Nessuna modifica alle piastre
Applicazione diretta alle piastre 60cm × 60cm senza necessità di fresature
Mantenimento inalterato della resistenza meccanica di produzione
-
Pavimentazione sempre ispezionabile
La lunghezza dei cavi di alimentazione permettere il regolare sollevamento delle piastre per ispezione della parte inferiore
DOMANDE FREQUENTI
-
I Box Radianti sono progettati per le pavimentazioni sopraelevate con piastre standard 60x60 cm, con spessore fino a 16mm.
-
I Box Radianti si applicano con uno speciale collante adesivo direttamente sul lato inferiore delle piastre. Risultano così invisibili e in aderenza alla piastra, trasmettendo il massimo irraggiamento alla pavimentazione.
-
Tutte le connessioni elettriche ed i cavi solo isolate appositamente per l’applicazione in esterno. Funzionano e sono sicure sotto zero e con presenza di umidità e liquidi.
-
Si, é possibile sollevare le piastre 60x60cm già presenti ed installare il nostro sistema, a patto che vi sia sotto la pavimentazione una sopraelevazione dal fondo sottostante di almeno 6cm.
REALIZZAZIONI
Contattaci
Inserisci qui i dati del tuo progetto o la tua richiesta informazioni.
Ti ricontatteremo a breve.